venerdì 30 marzo 2012

MARIA CRISTINA, la prima pellegrina !!!


La mia amica Maria Cristina sarà la prima pellegrina in cammino con me sui passi di Sigerico.
Partiremo insieme e mi accompagnerà sul Cammino per i primi 15 giorni...




Abbiamo già "testato" piedi e convivenza in un trek  sulle Alpi del Mare, fra Cuneo e Menton (Fr) , 
qui siamo insieme sorridenti appena arrivate sulla spiaggia della Cote d'Azur.... ma solo DOPO aver messo a bagno nell'acqua fresca del mare di ottobre i nostri piedi doloranti!


2 commenti:

  1. Ciao Lucia! Sto allenandomi...sabato 07/04 13km, lunedì 09/04 13km. Stamattina andando al lavoro sotto una pioggia battente... mi sono vista con la mantellina e lo zaino sulle strade inglesi e/o francesi... mi chiedo: se la mattino ci alziamo e piove a dirotto... si parte per la tappa del giorno????

    RispondiElimina
  2. se ti dico...of course! cambi idea???
    cara Cristina,
    il Cammino è una esperienza da accettare in toto, così come viene, pioggia, sole, vento... ma non aver timore, c'è un fascino proprio anche in questa disponibilità aperta al giorno, che è diverso ogni volta che ti svegli ed ogni volta ti regala sorprese! Credimi, tutto può essere, partire, fermarsi, aspettare che spiova o invece camminarci dentro, a quell'acqua fina fina o scrosciante. Ti ripeto, affidati e non temere.
    E brava che ti alleni! Non esagerare però e soprattutto abbi amore per i tuoi piedi, coccolateli e curateli per bene, ché saranno l'equipaggiamento più importante che avremo!

    RispondiElimina