lunedì 11 giugno 2012

GENEROSITA'


Due giorni fa ricevo un invito per un caffè e due chiacchiere da Sabina, una cara amica , sono indaffarata con i preparativi , ma accetto con piacere e con l’occasione di salutarla prima della partenza. La sorpresa grande è stata la busta che mi ha messo in mano dopo la nostra pausa chiacchierina, una busta moolto generosa..
Una settimana fa ricevo da Marzia, una amica bella tanguera un bonifico e bellissime parole di incoraggiamento per  il Cammino….



Maurizio è modesto e riservato, ma stavolta non potevo non costringerlo a posare per  noi… Qui sorride appena, ma il suo cuore generoso canta, lo so, lo sappiamo. E vi ringrazia!

Ed ecco Maurizio in bella posa, a testimoniare la prima tappa della distribuzione dei fondi che è stata raggiunta. Ha in mano l’assegno di Cristina, una amica generosa che invece di accettare un regalo per Lei ha preferito  offrire la somma espressamente all’Associazione Seminando Amaranto di cui  Maurizio è appunto il Presidente.
Questi fondi pro Seminando Amaranto fanno parte del totale di ben 1400€ raggiunto sinora e mi sembra una cifra grande ed importante considerando che è stata raccolta in poco più di un mese  soltanto con le mie sole forze…oratorie e  sopra di tutto con la vostra stupenda generosità.  Parto domani e parto contenta, anche per questo piccolo ma importantissimo  gesto di condivisione. Partirà un miniprogetto sportivo nel quartiere di Borgo Dora, con la mitica squadra dell’Atletico Balon, Mentre mi concedevo l’ultimo ottimo gelato alla Gelateria Popolare, ieri ho incontrato il giovane Mohammed capocannoniere ed aveva un sorriso da qui a là!


A Sabina, Marzia, Cristina e a tutte le anime grandi e siete tantissimi, che finora hanno creduto in me ed in questa bella follìa,  GRAZIEEEE !

A presto, al mio ritorno, per altri incontri, altri racconti, altre raccolte, infatti sono arcistaconvinta che
più dai, più hai,
se dai, ricevi e non perdi mai.
Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento