domenica 22 luglio 2012

Giovani dal mondo

Due giorni fa incontro sul Lago la mattina di buon'ora questi due giovanissimi fidandati, oggi ho ritrovato RoseMarie e ieri ho camminato con Lisabeth, un mese fa ho cenato con Arne.. Hanno tutti meno di trent'anni e gia' son sul proprio Cammino...!!
Arne dal Belgio se ne va in Spagna, Lisabeth dalla Germania dell'Est e Rosemarie dalla Baviera se ne van verso Roma, ma Cherry e Brian son partiti addirittura dall'Australia ( !! ) e stan attraversando l'Europa da Roma fino a Canterbury. Mi chiedo se noi partiremmo mai da qui con lo stesso spirito di adattamento e di avventura per l'altro capo del mondo. La prossima vita mi cerchero' un Cammino in ..Nuova Zelanda, pare ce ne siano di bellissimi :-)
Credo che questi giovani siano davvero la linfa vitale del futuro del mondo, sono loro la Beata Gioventu' che incontrando la bellezza della Terra la sapranno difendere e proteggere :-)

Nessun commento:

Posta un commento